martedì 10 gennaio 2012

Calzone con pomodorini Agromonte

Ieri sera non avevo scongelato niente ed ero troppo stanca per uscire a comprare qualcosa così mi sono ricordata che avevo ancora dei prodotti Agromonte, tra cui un fantastico barattolino di pomodori semisecchi. Sono davvero buoni infatti non ho resistito e ho preso un pezzo di pane con un pomodorino su e goduuuuriaaaa!!!! Torniamo a noi, ho aperto il frigo e ho trovato l'immancabile pasta sfoglia, rimasugli di formaggi e un wurstel... Il risultato lo faccio giudicare a voi!!

Ingredienti:
Pasta sfoglia rettangolare
2 patate
1 mozzarella
Galbanino
1 wurstel
Pomodorini Agromonte
Sale, pepe

Preparazione:
  1. Srotolare la pasta e condirla con tutti gli ingredienti, le patate a fette precedentemente cotte in acqua, la mozzarella e il galbanino a fette, il wurstel a rondelle e sopra i pomodorini Agromonte.
  2. Chiudere come un calzone, io ho lasciato leggermente aperto sopra così si cuoce meglio.
  3. Cuocere in forno per 30 minuti a 180°.
  4. Lasciare intiepidire e servire.
Eli

2 commenti:

Elisa ha detto...

Davvero sfiziosissimo!!!

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

non ho ancora pranzato ma ho la bava alla bocca e troppo buonoooo.
lia

Posta un commento