sabato 5 marzo 2011

Straccetti alla senape

Ieri sera volevo fare gli straccetti all'aceto balsamico, che è anche il piatto preferito di mio marito, ma aprendo la dispensa mi sono accorta di non avere proprio l'ingrediente principale...orrore!!!! In cucina però mai farsi prendere dal panico, così ho optato per la senape che per fortuna, e dopo l'ho ringraziata, mi aveva convinto a comprare mia mamma dicendomi che è una delle poche salse ad avere poche calorie!!!! Li ho accompagnati con dei funghi al profumo di erba cipollina. Slurp!!!!

Ingredienti:
300 gr di vitello tagliato a striscioline
Un po' di senape in crema (la quantità dipende dai gusti)
Una foglia di alloro, cipolla, sale


Preparazione:
  1. Rosolate gli straccetti in padella con un po' di olio, cipolla e una foglia di alloro.
  2. Dopo 10 minuti aggiungete la senape in crema (se la mettete piccante evitate il pepe).
  3. Lasciate andare altri 5 minuti ed evitare che si secchino troppo.
Ecco gli straccetti con i funghi
Eli

0 commenti:

Posta un commento