mercoledì 16 febbraio 2011

Polenta pasticciata

Nella dispensa avevo delle confezioni di polenta già pronta quella in panetti e due barattoli di ragù di cinghiale(regalati da mia suocera),dato che ne io ne mio marito andiamo pazzi per la polenta ho deciso di renderla più gustosa...così ho inventato la mia polenta pasticciata!!!Servita con una insalatina leggera può diventare un piatto unico perchè molto sostanzioso.



Ingredienti:
2 confezioni di polenta pronta da 500gr
Galbanino (nel mio frigo non manca mai perchè è fantastico)
2 vasetti di ragù (io avevo quello di cinghiale)
Grana
Sale e pepe

Preparazione:
1. Tagliate a fette la polenta e fate un primo trato in una teglia
2. Tagliare a fette il Galbanino e metterlo sulla polenta
3. Fare un'altra fila con le fette di polenta e ricoprire con in ragù
4. Spolverizzate con una bella manciata di grana,sale,pepe e olio
5. In forno per 20 minuti a 180 °

Non mi resta che dirvi buon appetito!!!

Eli

0 commenti:

Posta un commento