venerdì 9 marzo 2012

Cicogna in arrivo!!

Come molte di voi si sono accorte, io Ely, è da un bel pò che non posto ricette...ho sicuramente una buona scusa e con queste poche righe voglio rendere partecipi tutte voi!! A Novembre mi sono accorta che ero incinta! Superato lo stupore iniziale visto che io e mio marito non ci aspettavamo che arrivasse così presto (era solo da due mesi che provavamo),sono stata travolta da un ondata di felicità!!!Il mio entusiasmo però è stato smorzato subito da malesseri di carattere fisico..sono cominciate le nausee e mi hanno lasciato solo una settimana fa ormai al quinto mese avanzato! Quindi care amiche la mia cucina è rimasta deserta per quasi 5 mesi...solo l'odore del cibo mi mandava in bagno a vomitare! Ora credo di avere passato il periodo tremendo e sto ritornando piano piano a godermi la mia gravidanza e la mia pancia che è già abbastanza evidente. Proprio ieri l'ecografia mi ha rivelato che è un maschietto e sono felicissima!! Il pargolo prevede di uscire verso fine luglio...vi terrò informate sugli sviluppi!!

Eli

15 commenti:

Pippi ha detto...

Ciao cara ti faccio tanti auguri..conosco benissimo la situazione nausee-capacità di cucinare..in bocca al lupo..Pippi

Gabri ha detto...

...Augurissimi!!! Notizia meravigliosa, non importa che per un po' starai lontana dalla cucina: questo è un regalo troppo bello, goditelo!!

Unknown ha detto...

Mille congratulazioniiiii!!!!!! Hai un'ottima giustificazione per la tua assenza!! Goditi appieno questi momenti e quelli che verranno!!! ^__^
Franci

Unknown ha detto...

auguri per il tuo bimbo!!!

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

auguri per la vostra bella notizia ma sopratutto per il vostro frutto d'amore che e il vostro pargolo....
goditi ogni momento della gravidanza...
lia

Erika90 ha detto...

ma che bellissima notizia cara Ely!! sono contenta che la tua pancis sia "abitata" da un meraviglioso esserino che ti nuota dentro....un bacione enorme e Auguri auguri auguri e ancora auguriiiiiiiii!!

patatina ha detto...

ma che bella notizia! auguri!

Mary ha detto...

Che felicitazione , auguri!

Kate ha detto...

Auguriiiiii!!! Anche io a novembre ho saputo di essere incinta!! Non ho sofferto di nausea ma tanti mesi sono stata a letto per problemi alla placenta, ormai superati! La nostra è una bambina e nascerà a metà luglio! Tanti tanti auguri ancora!!!

marsettina ha detto...

tanti auguri, è una notizia bellissima!

sonia ha detto...

Ely tesora che bella notizia e fa nulla per la cucina sono felice per voi !!!!!!! un immenso abbraccio ricco di tenerezza goditi questo straordinario momento

Paola ha detto...

complimenti !! E' bello leggere belle notizie.

francy ha detto...

TANTI!TANTI!TANTI AUGURI!!CHE BELLISSIMA NOTIZIAAA!!!!UN BACIO GRANDE!!!!!

matematicaecucina ha detto...

Auguri!!! ora ti dovrai specializzare in un altro tipo di cucina quella adatta ai bambini. Laura

maris ha detto...

Elyyyyy! Che notizia fantastica!
Non parlarmi delle nausee, io non tanto con la prima gravidanza, quanto con la seconda ne ho sofferto molto ma per meno tempo di te....infatti a fine terzo mese sparirono :-)

Io non ho smesso di seguire il vostro blog, pur non commentando magari, ma apprezzo sempre molto le vostre ricettine :-)

Un abbraccio a te e ancora auguri e un salutone a Vero!

Posta un commento