sabato 16 luglio 2011

Salsa rosa

Questa non è proprio una ricetta... con gli ingredienti e tutto quanto... ma è semplicemente un veloce trucchetto per farsi da soli la salsa rosa! Io non la compro mai perchè poi mi scade e magari il vasetto è ancora pieno...
Quindi Marcy si è inventato questo escamotage per crearla all'occorrenza, in supervelocità!


Vi basteranno un po' di maionese, un po' di ketchup e qualche goccia di limone... Mescolate tutto insieme e... voilà la salsa rosa! Non esistono dosi, andate un po' a occhio e vedrete che non avrete comunque problemi!
Ecco la foto che ha realizzato Marcy dopo la sua creazione:

Vero

1 commenti:

Erika90 ha detto...

Ciao cara Vero!! anche Richy, mio moroso, adora la salsa rosa, io invece non tanto. Io la facevo come la fa Marcy ma senza limone, la prossima volta cio metterò anche il limone!! un bacione e buon week end!!

Posta un commento