Oggi, proprio mentre ero da mia mamma, eletta "incaricata al ritiro" in quanto molto spesso a casa, ho sentito il rumore di un camioncino fermarsi nel vialetto d'accesso... Mia mamma pensava fosse il postino, ma io in cuor mio speravo fosse un pacco per il blog... e avevo ragione!!! E' arrivato il pacco gentilmente offertoci dall'Antico Pastificio Rosetano - Verrigni!!!
Il contenuto dell'elegante scatola era a dir poco strabiliante... 10 confezioni di pasta bellissima, tra cui prodotti biologici di farro e kamut, e la loro particolare pasta trafilata in oro. Che meraviglia!
Per darvi un'idea, posso raccontarvi che in origine (si parla del 1898!) era un piccolo pastificio situato a Rosburgo, l’antica Roseto degli Abruzzi: lì la pasta si essiccava all’aria ed al sole, poi nei camerini, con ventilatori a corrente e fonti di calore che permettevano la produzione anche durante l’inverno.
Dal 2008, con la stessa passione dei fondatori, il nipote Gaetano e la moglie Francesca Petrei Castelli guidano l’azienda in un perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione. Con un unico, importante obiettivo: la qualità più elevata, che si ottiene nella selezione dei migliori grani duri, esclusivamente italiani, coltivati e raccolti anche in Abruzzo, nella loro azienda agricola.
Per avere più informazioni e per gli acquisti on-line vi consiglio di visitare il loro bellissimo sito http://www.verrigni.com/!
Vero
2 commenti:
Auguri ragazze è una meravigliosa collaborazione!
COMPLIMENTI!!!!SEMBRA UN PRODOTTO OTTIMO!!!
Posta un commento