giovedì 4 agosto 2011

Tortine velocissime al Philadelphia Milka

Sì, lo confesso, morivo dalla voglia di assaggiare questa novità... Di mangiarne proprio una cucchiaiata! Ma per fare questo dovevo almeno avere la scusa di preparare il solito dolcetto per la colazione della mia dolce metà. E cosí ho messo insieme una ricetta in cui ne ho usati solo 100 gr, in modo da godermi gli altri 50 in santa pace... che goduria! Veramente molto molto buono (sia il dolcetto che il Philadelphia Milka)!!!

Ingredienti per 6 tortine:
100 gr di farina lievitante
50 gr di zucchero
1 uovo
100 gr di Philadelphia Milka
Latte q.b.

Procedimento:
  1. Mettere in una terrina la farina, lo zucchero, l'uovo ed il formaggio al cioccolato a temperatura ambiente. Mescolare bene insieme, e aggiungere latte q.b. finché l'impasto diventa liscio (ma non deve essere troppo liquido).
  2. Versare l'impasto nei pirottini e riempirli per 3/4. Infornare in forno già caldo a 180 gradi per circa 15-20 minuti.
Vero

3 commenti:

Erika90 ha detto...

Ciao Vero!! ho visto la pubblicità e anch'io confesso che mi ha incuriosito molto,la prossima volta che vado al supermercato voglio provare la phiuladelphia milka!! Magari proprio per fare questi dolcetti!!sono senza burro e con poco zucchero, dai questi ce li possiamo concedere amica mia!! :-) bacini

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

ho comprato la philadelphia milk perchè la pubblicità ci ha fatto tanta gola e diciamo non e niente male e molto adatta per dolci quindi l hai utilizzata piu che bene e i tuoi dolcetti sono a dir poco golosi...
lia

Eli e Vero... in cucina! ha detto...

Io l'ho già ricomprata... E la voglio sperimentare anche in qualcos'altro!!! Chissà... Prossimamente su questi schermi!!!
Baci a tutte :)

Posta un commento