domenica 24 luglio 2011

Un po' di me... Vero

Ed ecco allora che il momento delle presentazioni tocca a me!

Vero sta per Veronica, ed è il diminutivo/soprannome con cui mi chiamano tutti, da sempre.
Quest'anno ho raggiunto il quarto di secolo, ovvero ho compiuto 25 anni... Sono fidanzata con Marcello da quasi 5 anni, e da 1 anno conviviamo nel nostro nido d'amore a due passi dalla spiaggia. Ho due lauree, una triennale in Scienze dell'Educazione conseguita nel 2008 a Ferrara, ed una magistrale in Formazione e Cooperazione, conseguita il 14 marzo di quest'anno a Rimini (Università di Bologna). Sono i traguardi di cui vado più fiera, soprattutto perchè ad entrambi sono arrivata con tanti sacrifici e sempre lavorando.
Lavoro come educatrice da quasi tre anni per una cooperativa sociale che si occupa di attività socio-educative: per un anno e mezzo ho lavorato all'interno del Servizio Sociale ASL e mi occupavo di facilitare l'inserimento lavorativo dei disabili adulti; poi ho fatto un paio di mesi al nido d'infanzia, tutto l'inverno scorso in un laboratorio protetto per disabili e in un centro di aggregazione giovanile. Quest'estate sto seguendo dei progetti individualizzati con un paio di ragazzi disabili, e da settembre sarò anche la nuova Responsabile della Qualità della cooperativa. Insomma... Il lavoro, anche se a volte difficile e stressante, mi da un sacco di soddisfazioni!
Ho iniziato a cucinare davvero dopo aver finito la mia seconda tesi (a gennaio di quest'anno), e la passione è stata travolgente... Ormai non mi ferma più nessuno!!!

Eccovi un po' di me anche in foto :)
Capodanno 2006/2007: eccoci alle origini... diversissimi da oggi!

Marzo 2007: bellissima serata in cui abbiamo festeggiato i 26 anni di Marcy

Capodanno 2007/2008 a Berlino... città meravigliosa!!!

1 ottobre 2008: Laurea Triennale in Scienze dell'Educazione
Ottobre 2008: Disneyworld (Florida) durante il mio viaggio di laurea, con il mio mito Winnie Pooh!

Capodanno 2010/2011: io ed Eli che diciamo NO ai dolci pessimi di Valencia!

San Valentino 2011: una foto anni '20 per celebrare il nostro amore!

19 marzo 2011: festa della Laurea Magistrale in Formazione e Cooperazione a casa dei miei
Vero

6 commenti:

Erika90 ha detto...

Ciao Vero!! ma che bella la tua presentazione!! posso dire la verità? col passare degli anni diventi sempre più bella...dico davvero! sei davvero un aragazza da ammirare: hai già due lauree a soli 25 anni (tempo molto breve e in più lavoravi, ma come facevi??), fai un lavoro bellissimo e sei pure una brava fidanzata e donna di casa. Marcy, io direi che te la devo sposare presto!! dove la trovi una così??

matematicaecucina ha detto...

Ciao, sono Laura, ti ho trovato su cottoepostato, mi ha incuriosito il tuo post e sono passata a trovarti. Complimenti per il blog e per le cose che hai realizzato nella vita. A presto.

miracucina ha detto...

Ciao, sono miracucina (miranda) dihttp://blog.giallozafferano.it/miracucina/
Ti ho trovata nel blog di Erika90. Bellissima presentazione e complimenti per tutto ciò che hai ottenuto con molto impegno nella tua vita.

Se ti va passa a trovarmi. Buona serata.

titty ha detto...

Complimenti per tutto! e per il lavoro che fai, dev'essere meraviglioso aiutare chi ha dei problemi! bravaaaas

Erika90 ha detto...

Sono contenta mira che hai trovato questo meraviglioso blog grazie a me...è stupendo e loro sono delle persone stupende!!

Eli e Vero... in cucina! ha detto...

Grazie a tutte ragazze, e soprattutto benvenute Laura e Miranda!
P.s. Erika sei dolcissima, sei troppo buona con me... (comunque brava, diglielo anche tu che mi deve sposare!!!)
Vero

Posta un commento