sabato 30 luglio 2011

Collaborazione con... Eterni Sapori di Calabria!

Buongiorno amici,
questa mattina vi parliamo dell'azienda "ETERNI SAPORI DI CALABRIA", che ci ha gentilmente inviato una fantastica campionatura di loro prodotti... eccoli!


Si tratta di un'azienda nata dalla passione di Marco e Anna per la loro terra, la Calabria. Da qui l'idea della diffusione commerciale dei prodotti tipici, con l'esaltazione delle tradizioni gastronomiche della Calabria – e della provincia di Vibo Valentia in particolare - che sono notoriamente conosciute ed apprezzate.

ETERNI SAPORI DI CALABRIA è un'azienda seria, professionale e di qualità, che ha un forte legame con il territorio: per poter garantire la freschezza dei prodotti, questi vengono acquisiti ogni due o tre giorni, tant’è che non esiste magazzino, ma solo poche scorte di durata meno che settimanale.

I prodotti
Tutti i prodotti sono ottenuti attraverso metodi tradizionali e presentano delle particolari qualità e tipicità dovute ad un intimo legame con le caratteristiche geologiche, agronomiche e climatiche dell’inimitabile territorio della provincia di Vibo Valentia.
Si tratta di prodotti di nicchia, o biologici e quindi difficilmente reperibili perfino in molte botteghe gastronomiche.
I salumi, ad esempio, sono ricavati dai suini locali e pertanto sono garantiti dalla denominazione di origine protetta (marchio DOP), norma che più di ogni altra garantisce il consumatore.
Per di più, al fine di poter essere in grado di garantirne il controllo, la qualità, la genuinità e la freschezza, l'azienda lavora con pochissime aziende artigianali e quindi tratta solo pochi ma ottimi prodotti, naturalmente tra quelli più tipici del territorio.
Che dire... Non vi resta che visitare il loro sito cliccando su banner qui sotto!

Eli e Vero


6 commenti:

Erika90 ha detto...

Belle queste collaborazioni!! voreri collaborare tanto anch'io con qualche ditta..in particolare con una ditta di farina della provincia di Padova!ma il mio blog è nato da così poco, forse vogliono sapere quanti visitatori ho al giorno (troppo pochi credo!), forse sono loro a contattarmi e non il contrario.

Eli e Vero... in cucina! ha detto...

Ciao erika...noi abbiamo cominciato quasi subito a chiedere collaborazioni e alcuni hanno accettato subito invece alcuni neanche rispondono e altri ti chiedono quanti visitatori ...cmq ti consiglio cominciare tra un pò a chiedere collaborazioni perchè secondo me loro non contattano i blog..spero di esserti stata utile! Eli

Roberta ha detto...

ciao ragazze! grazie per essere passate da me! a me piace molto il vostro blog e sicuramente tornerò a trovarvi! un bacio!

Erika90 ha detto...

Grazie Eli per avermi risposto!! ma di solito chi contatti e come funziona?grazie mille carissima..

Eli e Vero... in cucina! ha detto...

Noi abbiamo contattato direttamente l'azienda con una mail...a volte ti rispondono a volte no!!! cmq più di quelle che avevamo preventivato alla fine ci hanno mandato un sacco di prodotti!!! provaci tentar non nuoce! eli

Erika90 ha detto...

Grazie mille!!! oggi provo anch'io a mandare una mail e magari mi rispondono!! grazie mille eli, gentilissima!!

Posta un commento